Siamo pronti a fornire Consulenza dove necessario: scegliere i componenti di un Computer per un uso specifico o progettare la gestione di dati su più dispositivi; ottimizzare la wifi a casa o in azienda e magari condividere risorse e files; trovare il software più adatto a quello che volete fare, ma anche ottimizzarne i costi…
Sono solo alcune delle problematiche più frequenti: con venti anni di esperienza sul campo possiamo analizzare il problema e proporvi tutte le soluzioni possibili.

L’Assistenza Tecnica su Hardware e Software è un servizio fondamentale che però purtroppo sempre più spesso non è associato alla vendita, in special modo per acquisti via Internet o presso i Market delle grandi Catene in Franchising, perciò facciamo del nostro meglio per offrire supporto a tutti i tipi di Computers e su piattaforme Windows, Mac e Android:

  • Formattazione e installazione/ripristino Windows/OSx
  • Ricerca e pulizia Virus e malware in genere
  • Manutenzione e ottimizzazione del Sistema operativo
  • Creazione di Macchine Virtuali Windows
  • Recupero dati (ove possibile) o preventivo c/o terzi in Camera Bianca
  • Backup/Salvataggio Dati
  • Sincronizzazione con altri dispositivi/Cloud
  • Ricerca Guasti Hardware (gratuita), concordando poi con il cliente il rimedio più conveniente e solo dopo autorizzazione provvediamo alla riparazione. Mai, in nessun caso, avvieremo procedure che comportino il rischio di perdita di dati esistenti senza autorizzazione specifica.

Stiamo implementando anche l’ASSISTENZA IN REMOTO (ONLINE), per agevolare chi ha poco tempo di spostarsi o per quella clientela non più giovanissima che può incontrare difficoltà a trasportare il proprio computer: con un collegamento via internet possiamo lavorare direttamente sul vostro PC, Tablet o Smartphone per risolvere le vostre problematiche senza che ne voi ne noi ci spostiamo da casa. E’ possibile farlo tramite un semplice software sul vostro dispositivo che fornirà le password di accesso, a vostra scelta Teamviewer o AnyDesk (su questa pagina ci sono le istruzioni di avvio e di accesso ed i link diretti per il download). Se volete avvalervi di questa opportunità leggete l’Informativa sulla Privacy specifica per il servizio (in ogni caso sarete in grado di disconnettervi in qualsiasi momento della sessione di lavoro).